Anche Napolitano plaude al Tricolore di Comerio
Giorgio Napolitano ha fatto scrivere al Sindaco Aimetti complimentandosi per l'iniziativa. Domenica 8 settembre la cerimonia per issare la bandiera sulla rotonda
Piace anche al Capo dello Stato l’iniziativa della giunta di Comerio. In una nota ufficiale il Segretario generale della Presidenza della Repubblica ha scritto al sindaco Silvio Aimetti complimentandosi per la decisione di issare sulla rotonda la bandiera italiana. « Il Tricolore scelto dai Costituenti come vessillo della Repubblica – ha dichiarato il Presidente Napolitano – costituisce da allora non solo il simbolo dell’unità della Nazione italiana ma anche del patrimonio di valori e prioncipi di libertà, democrazia, giustizia sociale e solidarietà che costituiscono le fondamenta dell’ordinamento repubblicano. Valori che rappresentano ancora oggi la principale risorsa ideale e morale cui attingere per affrontare le difficoltà della fase attuale di crisi economica e sociale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.