La fiaccola delle Bustecche è in viaggio

I tedofori arriveranno sabato e stanno attraversando l'Italia con la fiaccola accesa. Erano partiti dal quartiere varesino il 30 agosto per raggiungere Paola, in Calabria

Finalmente in viaggio, dopo l’accesione della fiaccola a Paola, i tedofori partiti il 30 agosto dal quartiere Bustecche di Varese si trovano finalmente sul percorso ininterrotto verso il ritorno. Dopo la costa calabra l’itinerario li vede impegnati sui monti del Cilento. Il gruppo di supporto e servizi si è spostato a Castelnuovo Cilento presso la parrocchia di SS. Trinità. A Policastro il gruppo si è ritrovato per un momento conviviale sulle coste del bel golfo. Ovviamente la fiaccola non si è fermata. Durante la messa di ieri ci è stata comunicata l’intenzione di Papa Francesco di raccogliere tutti in preghiera per la pace in Siria. Seguendo le indicazioni del Santo Padre, all’udienza del quale parteciperemo mercoledì, con l’ausilio di Padre Dino e Don Leonardo, programmeremo un momento di preghiera comunitaria al nostro rientro sabato presso la nostra parrocchia.

Galleria fotografica

La fiaccola corre verso le Bustecche 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La fiaccola corre verso le Bustecche 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.