Ripartita l’attività della “Varesina”

Ai corsi tradizionali, l'antica società cittadina ha aggiunto quelli di arrampicata, danza moderna e arti marziali

È ripartita nei giorni scorsi l’attività della Società Varesina di Ginnastica e Scherma, la società sportiva più antica della città – ha compiuto ben 135 anni – che garantisce a centinaia di atleti la possibilità di continuare a praticare queste due discipline classiche.
Il ritrovo dei soci è avvenuto lo scorso 8 settembre, quando si è iniziato l’allestimento della palestra e si è cominciato ad organizzare il ritorno in pedana degli atleti biancorossi. Anche quest’anno la "Varesina" affiancherà la parte agonistica a una serie di corsi che riguardano, oltre a scherma e ginnastica artistica, anche quello ormai consolidato di arrampicata. Inoltre ci saranno anche quelli di danza moderna e arti marziali a completare un ricco menu. I corsi hanno preso quindi il via nella settimana appena trascorsa mentre domenica 29 alla palestra di via Donatello 1 si terrà il classico open day.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.