“Un motociclista per Ahmico” sfida e vince anche il maltempo
2a edizione di un Motoclista per Ahmico, promossa dall’associazione Amiss de Feer, che ha visto partecipi numerosi gruppi motociclistici della provincia e gli amici dell’Adp Vharese
Domenica 15, a dispetto del brutto tempo, si è svolta la 2a edizione di un Motoclista per Ahmico, promossa dall’associazione Amiss de Feer, che ha visto partecipi numerosi gruppi motociclistici della provincia e gli amici dell’Adp Vharese capitanati da Anna Sculli e Patrizia Esposito.
In una domenica piovosa un bel gruppo di cinquanta motociclisti, incoraggiati dai sorrisi che hanno illuminato anche una giornata uggiosa, si sono ritrovati una piazza Repubblica per il secondo appuntamento che li vede impegnati nel chiassoso moto giro tra le vie varesine.
La giornata è cominciata con l’allegra partecipazione dei ragazzi del Vharese quali starter per la sei giorni, promossa dall’associazione auto e moto storiche di Varese. Si è partiti tutti in sella a rombanti moto pilotate da centauri volontari per il rumoroso e festoso corteo che si è sviluppato passando per piazza Monte grappa, viale Aguggiari, lo Stadio Ossola, e via giù per la Questura fino alla Schiranna, risalendo via Valle Luna, verso Masnago, Casciago e Morosolo.
Il festante corteo, durante il tragitto e all’arrivo, sotto qualche goccia di pioggia, è stato accolto da un pubblico che, oltre ad apprezzare tanto “chiassoso rumoreggiare”, ha plaudito tutti i partecipanti.
La felice giornata è terminata con il pranzo, preparato dai volontari dell’associazione Amiis de Feer e non, presso le attrezzatissime strutture concesse da Il Villaggio del Fanciullo – Sos Morosolo. Il presidente Luca Zonca, consegnando un piccolo presente all’associazione Ghiro Treffen, al moto club Gemonio, il moto club SS 33 Sempione, all’associazione Auto e moto storiche Varese e, non ultimo, il moto club Nino Manzoni, associazioni che hanno aderito all’evento, ha voluto sottolineare quanto si è fatto e quanto si potrebbe fare con la giusta collaborazione di tutti; un particolare ringraziamento è stato inoltre rivolto agli assessori Carlo Piatti e Ida Piazza che, supportando l’associazione, hanno voluto rimarcare l’esigenza di mettere in luce l’evento.
Tutti gli entusiasti partecipanti si sono quindi dati appuntamento per la 3^ edizione di Bocce in moto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.