“Un piano perfetto” al cineforum delle Arti

Giovedì la commedia di Pascal Chaumeil fa da anteprima alla stagione vera e propria del cineforum

Come negli scorsi anni il Cineforum autunnale delle Arti è preceduto da anteprime. Giovedì 19 settembre è in programma a partire dalle ore 21 il film francese “Un piano perfetto”. È una commedia di Pascal Chaumeil che descrive la vita della famiglia Levebvre dove ogni matrimonio è destinato a concludersi con il divorzio. Questa antica maledizione porta la trentenne Isabelle a decidere di non sposare il fidanzato, bensì una guida turistica che la porterà in giro per il mondo, non senza alti e bassi.

Il critico cinematografico Angelo Croci curerà l’introduzione e il commento.

Il costo del biglietto sarà di € 6, riducibile a € 4 perché sottoscriverà l’abbonamento al Cineforum.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.