Al via la stagione del G-Team

Il 6 ottobre partirà il campionato under 19 per la squadra di Gallarate. Tante le novità di una società in piena crescita

I believe, ci credo. Questo lo slogan che accompagnerà il G TEAM in tutta la stagione sportiva 2013/2014. Lo spirito è quello di sempre, che vede nel divertimento e nella crescita umana e spirituale degli atleti il proprio obiettivo, cercando di superare continuamente i propri limiti. E ovviamente il richiamo al “crederci” non è a caso per una realtà oratoriana. Prima prova importante per la squadra dei galletti sarà quella di domenica 6 ottobre, data di esordio nel Campionato di football americano under 19, quando la compagine incontrerà gli Skorpions Varese. In girone, oltre alle due squadre sopracitate, i Blue Storms Busto Arsizio e i Daemons Martesana. La partecipazione al campionato under 19 è soltanto una delle novità che hanno già caratterizzato  l’inizio di questa stagione: prima fra tutte il cambio alla presidenza della società, che vede l’arrivo del giovanissimo Cesare Coppe, classe 1991. Nuovo campo anche per gli allenamenti: dall’oratorio di Cajello infatti il G TEAM si sposta all’oratorio dei Ronchi, sempre a Gallarate. Dopo due anni di incubazione all’interno della Parrocchia di Cajello che ne ha dato le origini e riscontratone il grande successo, il progetto è stato allargato all’intero decanato di Gallarate, composto da 36 parrocchie. Rinnovato il proprio impegno nel sociale attraverso Critical MAS e siglate nuove collaborazioni, tra cui quella con la Polisportiva Sport ITC dell’ITC Tosi di Busto Arsizio.
Oltre al campionato under 19 quest’anno il G TEAM parteciperà al CIF9, al campionato di Flag 
Football Junior ed a quello senior. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.