Grande successo per le mele di Aism
Obiettivo: costruire un mondo libero dalla Sclerosi Multipla per assicurare continuo sostegno alla ricerca
Grazie ai meravigliosi volontari, sempre in prima linea con un’ energia inesauribile ed un entusiasmo contagioso, grazie ai gruppi Alpini, Marinai, Bersaglieri, Carabinieri, Protezione Civile, Caritas, Vigili del Fuoco, ProLoco, i ragazzi del PIME , agli studenti, docenti e personale del Liceo Classico “Cairoli”, Liceo Socio-pedagogico e Liceo Linguistico “Manzoni”.
Grazie alle Autorità Comunali ed ai comandi di Polizia Locale della provincia e della città di Varese , alle Parrocchie , ai Centri Commerciali che hanno concesso spazi per l’istituzione di punti di solidarietà per la raccolta fondi.
Grazie soprattutto alle numerosissime persone che con la loro offerta hanno contribuito a costruire un mondo libero dalla Sclerosi Multipla per assicurare continuo sostegno alla ricerca ed alla realizzazione di servizi e attività socio-sanitari dedicati alle persone con sclerosi multipla.
La Sezione AISM di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.