Ladri nella scuola: spariscono i computer

Ignoti si sono introdotti nella notte e hanno portato via 7 pc nuovi, due televisori e una pianola. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere della zona

Furto nella scuola secondaria di primo grado di Comerio. La notte scorsa, ignoti si sono introdotti all’interno della scuola e hanno rubato 7 computer  nuovi, 2 televisori ed una pianola. I computer erano stati acquistati e donati alla scuola dall’associazione genitori della scuola media.

Gli inquirenti stanno verificando le registrazioni delle telecamere della zona. : «Siamo veramente molto dispiaciuti – ha commentato il sindaco Silvio Aimetti – perché è la prima volta che accade un fatto così grave presso le nostre scuole. Adesso cercheremo di capire cosa fare.
Vorrei comunque fare da subito un appello a tutti i Comeriesi ed alle aziende per poter acquistare dei nuovi computer per i nostri ragazzi.
Occorre reagire a queste cose e non farsi scoraggiare»

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.