Ladri nella scuola: spariscono i computer
Ignoti si sono introdotti nella notte e hanno portato via 7 pc nuovi, due televisori e una pianola. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere della zona
Furto nella scuola secondaria di primo grado di Comerio. La notte scorsa, ignoti si sono introdotti all’interno della scuola e hanno rubato 7 computer nuovi, 2 televisori ed una pianola. I computer erano stati acquistati e donati alla scuola dall’associazione genitori della scuola media.
Gli inquirenti stanno verificando le registrazioni delle telecamere della zona. : «Siamo veramente molto dispiaciuti – ha commentato il sindaco Silvio Aimetti – perché è la prima volta che accade un fatto così grave presso le nostre scuole. Adesso cercheremo di capire cosa fare.
Vorrei comunque fare da subito un appello a tutti i Comeriesi ed alle aziende per poter acquistare dei nuovi computer per i nostri ragazzi.
Occorre reagire a queste cose e non farsi scoraggiare»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.