Mercoledì sera “si presenta l’Uboldo del futuro”

Appuntamento in Aula Polifunzionale per la fase finale del nuovo documento di programmazione urbanistica. Il sindaco invita i cittadini a partecipare

Mercoeldì sera alle 20.30 in Aula Polifunzionale Uboldo adotta il nuovo Piano di Governo del Territorio. «Tutti i cittadini sono invitati a venire perchè si presenta l’Uboldo che verrà, l’Uboldo del futuro – commenta il sindaco Lorenzo Guzzetti -. Come ho già avuto modo di dire il pensiero è andato alle famiglie, all’ambiente e alla necessaria ripresa economica che si può attuare solo con una politica del "fare". Il percorso è stato ampiamente partecipato: prima la richiesta di contributi, poi 3 assemblee pubbliche (novembre e dicembre 2012, febbraio 2013) e diverse conferenze dei servizi con gli enti interessati e tutte le parti sociali. E ora l’adozione. Tutti i cittadini sono interessati e quindi invitati a venire». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.