“Quattro minuti”, il nuovo singolo del rapper varesino Dr Jakie

E' stato pubblicato in esclusiva su Varese Giants.it, il primo singolo estratto da:"Il Testa Rotta Vol. II", il mixtape del giovane ma già ben noto alla scena rap

E’ stato pubblicato in esclusiva su Varese Giants.it, il primo singolo estratto da:"Il Testa Rotta Vol. II", il mixtape del giovane ma già ben noto alla scena rap Dr Jakie. "4 Minuti" è il titolo del singolo in cui il "Pupino" di Varese mette in rima la sua visione dell’amore: un sentimento contrastante e contrastato, fatto di alti e bassi nel rapporto con l’altra persona. La canzone è sia dolce che dannata e il video, in bianco e nero, ricalca l’atmosfera stessa del pezzo: densa e corollata dai colori delle emozioni in una scala di grigi. C’è chi ingenuamente pensa che il colore della passione sia il rosso ma ascoltando la canzone ci si accorge di come in profondità la passione stessa sia solamente il veicolo per altre emozioni. L’amore, l’ingenuità, la genuinità e l’odio, con i loro vari colori, si intrecciano e mescolano tra di loro per creare un pastone unico – tipo quelli che facevamo da bambini mischiando tutte le tempere – indefinibile, come il sentimento che stà dietro la stesura del testo di "4 Minuti".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Video

“Quattro minuti”, il nuovo singolo del rapper varesino Dr Jakie 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.