“The Artist” in scena al Delle Arti

Venerdì 11 ottobre, dalle 15 , al via l’appuntamento del Cineforum "Stagioni"

Venerdì 11 ottobre, dalle 15 al Teatro delle Arti, via don Minzoni 5, Gallarate (VA), con il film “The Artist”, di Michel Hazanavicius, prende il via l’appuntamento del Cineforum STAGIONI, a cura di Cristina Boracchi, all’interno del grande progetto GALLARATE PER VOI, che vede una vasta collaborazione per iniziative ad ingresso libero e gratuito a carattere culturale e sociale, pensate per la terza età e per promuovere il dialogo fra generazioni.
Il film francese più premiato di tutti i tempi, “The Artist” è la storia di un grande divo del cinema muto, poetica e ironica. Ha vinto la miglior interpretazione maschile al Festival di Cannes, cinque Premi Oscar e tre Golden Globe, solo per citare i premi più famosi.
L’ingresso è libero e gratuito.
Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.