Un libro “oscuro” contro la violenza alle donne

Giovedì 24 presso il garden "Il trifoglio" di via Risorgimento 2 viene presentato il volume "Le oscure presenze" di Emiliano Pedroni: i diritti d'autore saranno devoluti a un centro di ascolto contro la violenza

Giovedì 24 ottobre alle 20:30 presso il garden "Il trifoglio" di via Risorgimento 2 a Bodio Lomnago viene presentato il volume "Le oscure presenze" di Emiliano Pedroni.
Saranno presenti alla serata l’autore Emiliano Petroni, la professoressa Rosella Orsenigo, scrittrice, e Carla Scandroglio, presidente del centro Icore Onlus di Gorla maggiore, centro di ascolto e di accompagnamento contro la violenza sulle donne cui saranno devoluti i proventi del diritto d’Autore. L’opera è patrocinata dalla provincia di Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.