Azzardo e nuove dipendenze, una serata per riflettere
L'appuntamento è alle 21 alla sede Acli di via Agnelli 33
Domani, martedì 5 novembre alle ore 21.00, presso il circolo Acli di Gallarate (via Agnelli 33), Acli, l’associazione Azzardo e Nuove Dipendenze e Libera, organizzano una serata per discutere con esperti sulle cause e il problema della dipendenza dal gioco d’azzardo.
Per approfondire la tematica e capire cosa ciascuno può fare: www.mettiamociingioco.org è il sito dell’omonima campagna nazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.