Dal Black Beat Movement alla comicità di Pucci, appuntamento all’Arlecchino
Fine settimana all’Arlecchino di Vedano Olona: venerdì "Black Beat Movement", Dj Vigor e Powaflowa Family, sabato concerto dei "Libera Uscita" mentre domenica spettacolo di Pucci
Fine settimana all’Arlecchino di Vedano Olona. Venerdì 22 novembre, la serata è con Black Beat Movement, Dj Vigor e Powaflowa Family. Black Beat Movement è un collettivo nu funk nato a Milano nel 2012 dall’unione di musicisti appartenenti a diversi progetti ormai avviati della scena musicale italiana (Vallanzaska, Rezophonic e Rootical Foundation) e nuovi talenti. La band sperimenta diverse sonorità tra cui neo soul, d’n’b, dub, rap e beats funk concentrando la sua ricerca sulle nuove evoluzioni dei ritmi black e dei sound più urbani. Vincitori del contest Sziget Italia 2013 hanno avuto l’occasione di esibirsi per ben due volte in uno dei festival europei più importanti: Sziget Festival (Ungheria). Apertura della serata affidata ai Powaflowa Family, mentre in chiusura, per la prima volta sul palco dell’Arlecchino Show Bar, Dj Vigor. (inizio ore 22, ingresso libero con consumazione obbligatoria).
Sabato 23 novembre invece, la serata è con i Libera Uscita che proporranno cover di Ligabue e non solo. (inizio ore 22, ingresso libero). Domenica sera invece, è dedicata al cabaret show con Pucci, ospite d’eccezione direttamente da Colorado (Inizio ore 22:00 – biglietti in prevendita allo 0332/400125 (15€ consumazione compresa).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.