Fumo a bordo, il treno si ferma

È avvenuto sul diretto delle 16:36 da Varese per Milano Porta Garibaldi, non c'è stato incendio, il treno ha accumulato ritardo

"Incidente di percorso" su un treno Trenord della tratta Milano-Varese: il convoglio, impegnato nel treno Regionale Express (diretto) delle 16.36 da Varese per Porta Garibaldi, è stato invaso dal fumo e il personale l’ha fermato per diversi minuti alla stazione di Albizzate, a metà strada tra Varese e il nodo di Gallarate. Secondo alcuni viaggiatori a bordo, già alla partenza nelle carrozze del treno si sentiva puzza di bruciato; i ferrovieri hanno spiegato che si trattava di un guasto all’impianto frenante (quello che un tempo veniva controllato regolarmente dai "verificatori"). Il treno è rimasto fermo per circa 10 minuti e poi è ripartito verso Milano (intorno alle 17.05, all’altezza di Busto Arsizio, viaggiava con 13 minuti di ritardo). Le foto sono state inviate da un  nostro lettore.

Galleria fotografica

Fumo sul convoglio, treno fermo 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fumo sul convoglio, treno fermo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.