Gli amici salutano Luca su Facebook
La notizia si è diffusa velocemente attraverso i social-network, e gli amici lo salutano con commoventi post sulla sua bacheca, spesso ricordando momenti passati insieme.
Luca si divideva tra la scuola e il motocross. Correva con Titocross e frequentava l’IPG G. Falcone di Gallarate. A causa di un infortunio alla spalla non poteva partecipare alle gare, ma la passione, che condivideva col papà e il fratello più piccolo, anche loro vittime di questa terribile tragedia, lo ha portato comunque a Gave di Rivarolo (Torino), per assistere ai campionati piemontesi di motocross.
Gli amici e i compagni di scuola lo salutano su Facebook, il modo più diretto per esprimere tutto il loro dolore. Da molti post emerge la sorpresa, l’incredulità, è difficile realizzare che domani Luca non sarà più tra di loro fra i banchi di scuola. Altri ricordano gli ultimi momenti passati insieme, come una torta mangiata in compagnia solo ieri. Per tutti è difficile elaborare un lutto così grave, ma lo è ancora di più per dei ragazzini di quindici anni che si trovano a fare i conti con una crudele realtà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.