Il sindaco, la bibliotecaria e il parrucchiere
Ma anche sacerdoti, imprenditori e volontari.. saranno diciotto i protagonisti della serata dedicata al 141Tour in programma venerdì 15 novembre alle 21 alle Ville Ponti nell'ambito di Glocal13
Cosa accumuna un sindaco, una bibliotecaria e un parrucchiere? La presidente di una proloco e un imprenditore del tessile? Un sacerdote e un albergatore?
Poco, in apparenza, molto secondo la logica che ci ha portato ad intraprendere il progetto del 141Tour e che racconteremo nella serata in programma venerdì 15 novembre alle 21 alle Ville Ponti. Una serata speciale organizzata nell’ambito di Glocal13, il festival del giornalismo online che avrà inizio domani.
Protagoniste saranno 18 persone incontrate lungo le varie tappe del Tour. Persone che rappresentano tutto il territorio e raccontano di bellezza, talento, varietà. Di tutta la ricchezza che rende unica e speciale la provincia di Varese. Una serata con al centro il Varesotto con le sue opportunità e progetti, senza dimenticare qualche problema: emozioni per immagini e racconti live per scoprire e, magari, riscoprire il nostro territorio.
Alla serata siete tutti invitati, perché se siamo stati costretti a scegliere un numero limitato di persone per il ruolo di speaker, il nostro tour vi ha visti tutti protagonisti, come guide o lettori, come amministratori o sostenitori…
La serata, come tutto il festival di Glocalnews, è a ingresso gratuito, ma, per garantirsi un posto, occorre registrarsi qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.