“La magia del Natale” è pronta ad invadere le strade di Carnago
È la prima edizione ma ha già tutte le premesse per un successo: è il mercatino di Natale, organizzato dal Bar Italia e dal Circolo di Carnago su tutta la via Veneto
“La magia del Natale” è pronta ad invadere le strade di Carnago. È la prima edizione ma ha già tutte le premesse per un successo: il mercatino di Natale, organizzato da Bar Italia e dal Circolo di Carnago, con il patrocinio comunale, ha già raggiunto oltre 80 partecipazioni tra bancarelle natalizie, musica e cantastorie e domenica 1 dicembre dalle 9 di mattina alle 20 sarà aperto al pubblico lungo tutta la via Vittorio Veneto.
Un’evento per tutti, per comprare i regali da mettere sotto l’albero ma anche solo per passare una giornata in compagnia con grandi e piccini immersi nell’atmosfera natalizia. Ci saranno cantastorie, truccabimbi, laboratori per i più piccoli, musicisti di strada e l’elfo per ritirare le letterine dei bambini.
Maggiori informazioni al 0331992602
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.