“Less Is More” in concerto al Circolo Il Farina
L'appuntamento è per sabato 30 novembre, alle 21e30 per un viaggio dal pop allo swing. Possibile cenare
Serata con musica dal vivo al Circolo Culturale Il Farina. Sabato 30 novembre, l’appuntamento è in Via San Giuseppe 180, alle 21e30, con il concerto dei Less Is More, due musicisti che trascineranno il pubblico in un viaggio nella musica moderna attraverso i loro originali arrangiamenti. Il duo, formato da Giulia Meroni (voce) e Matteo Panarese (chitarra) presenta un repertorio ricercato e “popolare” al tempo stesso, proponendo arrangiamenti curati e originali. Dal pop di Amy Winehouse allo swing moderno di Caro Emerald strizzando l’occhio al reggae di Manu Chao e al rock dei Nirvana, il duo proporrà atmosfere delicate e sospese, energiche e vibranti, passionali e spensierate, un viaggio tra le emozioni. Ingresso libero con tessera Arci. Prima del concerto, alle 20, è possibile cenare (6euro).
E non è tutto. Con dicembre arriva un ricco programma consultabile sul sito www.ilfarina.it, mentre per Natale il circolo culturale Il Farina darà la possibilità di acquistare cesti a tema con prodotti biologici, prenotabili on-line dal 2 dicembre sul sito, nella sezione dedicata.
Tutti i venerdì sera, dalle 18 alle 20, al Circolo Il Farina, in concomitanza con la distribuzione di prodotti biologici del Gruppo di Acquisto Solidale GaSdaSporta c’è l’aperitivo con birre e vini biologici. Il Circolo Culturale Il Farina è un circolo no-profit ed è sempre alla ricerca di nuovi volontari ma anche di nuove idee da proporre. Per qualsiasi informazione scrivi a: scrivi@ilfarina.it o visita il sito www.ilfarina.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.