Lunedì inizia la Settimana del gioco
L'evento, giunto alla terza edizione, regalerà ai cittadini una sette giorni di partite con i più noti giochi in scatola
Dal diciotto al ventiquattro novembre scatta a Cassano la settimana del gioco in scatola.
Per sette giorni grazie grazie a questo evento voluto dalla ditta Hasbro, giunto alla terza edizione, cinquanta comuni italiani si mettono sfidandosi a suon di partite dei più noti giochi in scatola.
La ditta produttrice fornisce infatti ai comuni che hanno aderito all’iniziativa alcuni giochi come per esempio Taboo, Indovina Chi?, Trivial Pursuit e molti altri.
In base poi al numero di partite organizzate e al tempo di gioco sarà poi stilta una classifica che definirà la "città del gioco 2013". «La cosa che ci preme sottolineare- spiega l’assessore Salvatore Maida– è che abbiamo coinvolto in questo progetto tutte le associazioni del nostro territorio ».
Una bella iniziativa che potrebbe replicare il successo dell’evento simile organizzato con i Lego.
Ecco il programma degli evanti che si terranno tutti a a Villa Oliva:
Lunedì 18 dalle ore 20.30 alle ore 23.30 per ASSOCIAZIONI SPORTIVE
Martedì 19 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 per CENTRO ANZIANI
Mercoledì 20 dalle ore 20.30 alle ore 23.30 per ASSOCIAZIONI CULTURALI
Giovedì 21 dalle ore 21.00 alle ore 24.00 per ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Sabato 22 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 per SCUOLE e FAMIGLIE
Domenica 23 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 per SCUOLE e FAMIGLIE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.