Pranzo degli Amici dell’Asilo
Diomenica 10 novembre sarà una giornata di festa per la comunità di Luvinate fra bambini e famiglie
Domenica 10 novembre infatti, su iniziativa del Comitato Amici Asilo di Luvinate, si svolgerà la seconda edizione del “Pranzo Amici dell’Asilo” con il graditissimo e sempre atteso ritorno delle Suore Salesiane: al termine della Messa il salone dell’Oratorio ospiterà quasi 100 commensali, uniti a sostegno dell’Asilo.
Per l’occasione verranno presentate le attività 2012-2013, verrà esposto il bilancio 2012 così da garantire a tutti massima trasparenza nei costi di gestione e verranno ringraziati i tanti benefattori che sempre sostengono con generosità questa realtà. Ma in particolare la comunità si stringerà ancora una volta intorno alle Suore Salesiane che per decenni hanno gestito il piccolo asilo di Luvinate e che ora hanno affidato alla comunità civile e religiosa del paese il prosieguo di tale fondamentale realtà educativa.
A seguire, su iniziativa dell’Amministrazione comunale, sempre in Oratorio dalle ore 14.30, momento di convivialità per le famiglie che ricordano il loro anniversario di matrimonio. In particolare ci sarà una coppia che ricorda i 50 anni ed un’altra i 60 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.