Pranzo degli Amici dell’Asilo

Diomenica 10 novembre sarà una giornata di festa per la comunità di Luvinate fra bambini e famiglie

Domenica 10 novembre infatti, su iniziativa del Comitato Amici Asilo di Luvinate, si svolgerà la seconda edizione del “Pranzo Amici dell’Asilo” con il graditissimo e sempre atteso ritorno delle Suore Salesiane: al termine della Messa il salone dell’Oratorio ospiterà quasi 100 commensali, uniti a sostegno dell’Asilo. 

 
Per l’occasione verranno presentate le attività 2012-2013, verrà esposto il bilancio 2012 così da garantire a tutti massima trasparenza nei costi di gestione e verranno ringraziati i tanti benefattori che sempre sostengono con generosità questa realtà. Ma in particolare la comunità si stringerà ancora una volta intorno alle Suore Salesiane che per decenni hanno gestito il piccolo asilo di Luvinate e che ora hanno affidato alla comunità civile e religiosa del paese il prosieguo di tale fondamentale realtà educativa.
 
A seguire, su iniziativa dell’Amministrazione comunale, sempre in Oratorio dalle ore 14.30, momento di convivialità per le famiglie che ricordano il  loro anniversario di matrimonio. In particolare ci sarà una coppia che ricorda i 50 anni ed un’altra i 60 anni. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.