Rapina in negozio a colpi di mazza da baseball
È accaduto sabato, protagonista un operaio pregiudicato: la titolare è rimasta ferita
Assalta un negozio a colpi di mazza da baseball, ferendo anche la titolare: per questo un uomo di Mesero (in provincia di Milano), 56enne, pregiudicato, operaio, è stato arrestato sabato per tentata rapina. L’uomo, poco prima delle 19.30 di sabato, è entrato in un negozio di abbigliamento di Inveruno, in via Dante Alighieri, con una mazza da baseball ha colpito alla testa la titolare, una donna 52enne, e si è diretto verso la cassa. Rimasto a bocca asciutta (la cassa pare fosse vuota) l’uomo se l’è data a gambe e fuori è stato notato da alcuni passanti mentre si disfava della mazza da baseball (poi recuperata dai carabinieri) e se la dava a gambe a bordo di un’autovettura. Grazie alle descrizioni della vittima, che intanto aveva chiamato i soccorsi, e dei vari passanti, i carabinieri sono riusciti ad identificarlo e fermarlo nella sua abitazione, dove l’hanno trovato assolutamente tranquillo. La vittima, soccorsa dal 118, è stata trasportata in ospedale a Legnano, dove è stata tenuta in osservazione e ieri è stata dimessa con 15 giorni di prognosi e dei punti di sutura alla testa.
Il rapinatore è invece stato portato nel carcere di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.