Ritrovato l’anziano scomparso al centro commerciale

Subito si sono attivate le forze dell’ordine e i vigili del fuoco e gli Operatori Tecnici UST Varese hanno scandagliato tutta notte le zone limitrofe. L'uomo è poi tornato a casa

Partite ieri in tarda serata, giovedì 31 ottobre, si sono concluse nella mattinata dell’1 novembre le ricerche dell’anziano scomparso improvvisamente nella zona dell’Iper Belforte di Varese. L’uomo era scomparso nel pomeriggio mentre si trovava all’interno del supermercato con la famiglia e in tarda serata sono intervenuti i soccorsi. Il campo base per le ricerche è stato montato nei pressi del sup
ermercato
e le ricerche allargate alla zona boschiva, si temeva una perdita di memoria dell’uomo. Subito si sono attivate le forze dell’ordine e i vigili del fuoco e gli Operatori Tecnici UST Varese hanno scandagliato tutta notte le zone limitrofe al centro commerciale, con ausilio di Termocamera e Gps in loro dotazione. Poi l’uomo ha fatto ritorno a casa. Non è ancora chiara la dinamica di cosa sia avvenuto, ma dai primi accertamenti sembra stare bene.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.