Aggressione a Biumo, arrestato 35enne per stalking
Non accetta la fine di una relazione, 35enne raggiunge una ragazza davanti a un locale di Biumo e poi si spacca in testa una bottiglia di birra. La molestava da tempo
Un uomo di 35 anni è stato arrestato, venerdì sera, dopo una terribile scenata in via Garibaldi, a Biumo Inferiore, quartiere di Varese. E questa mattina, in tribunale, il gip Giuseppe Battarino ha convalidato il suo arresto, operato dai carabinieri di Varese dopo il tentativo di aggressione. Il giovane è un cittadino marocchino che aveva avuto, in passato, una breve relazione con una ragazza, cittadina romena, che lavora in un negozio di kekab molto conosciuto nella zona. Verso le 20 di venerdì scorso ha cercato di molestare la giovane, ma il gestore turco del negozio lo ha tenuto a bada, e lo ha ricacciato all’esterno del locale mentre invitava la romena ad allontanarsi per evitare conseguenze peggiori. Il 35enne lo ha prima minacciato con una bottiglia di birra poi si è colpito alla testa, con gesti di vero autolesionismo. I carabinieri sono successivamente intervenuti, portandolo in caserma e decidendone l’arresto anche alla luce dei precedenti che facevano temere per l’incolumità della donna. Le molestie andavano avanti da tempo, e pochi giorni fa la romena, con la quale l’aggressore ha avuto una breve relazione poi interrotta, lo ha denunciato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.