“Cantiamo il Natale”, appuntamento con il Coro Monte Penegra

L'appuntamento è per domenica 15 dicembre, alle 20 e 30. Sarà anche l’occasione per salutare l'arrivo del Parroco Don Loris

Ogni anno, nel bellissimo Santuario alle porte di Cunardo, il Coro Monte Penegra -una realtà corale nata nel 1972 – organizza l’ incontro natalizio "Cantiamo il Natale". Quest’anno l’appuntamento è per domenica 15 dicembre, alle 20 e 30. Sarà anche l’occasione per salutare il Parroco Don Loris, arrivato a Cunardo da pochi mesi. Nell’itinerario natalizio si potranno ascoltare i bambini della Scuola Primaria seguiti dalla Corale di unità Parrocchiale di Grantola, Bosco e Montegrino. Da ultimo i canti augurali del Coro Monte Penegra diretti dal giovane varesino Riccardo Bianchi. I gruppi corali saranno intervallati da brani all’organo di Andrea Gottardello e dalla promettente soprano Maria Chiara Cavinato. Le premesse ci sono tutte per una serata di grande partecipazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.