Caro Babbo Natale, abbiamo bisogno di te
Torna l'iniziativa della Compagnia Teatrale Altre Tracce: scrivete una lettera sul Natale con i vostri sogni, i vostri desideri, i vostri ricordi e diventerà uno spettacolo teatrale. Ecco come fare
Sarà un tuffo nel passato. Nel nostro passato di quando eravamo bambini e aspettavamo Babbo Natale, la sua renna, la sua slitta e i suoi regali. La compagnia teatrale Altre Tracce anche quest’anno sta preparando, per il periodo delle feste, una rappresentazione teatrale nella quale cercherà di raccontare la magia perduta del Natale. "Chiediamo a voi adulti di tornare indietro nel tempo, a quando confidavate che il vecchio Babbo Natale avrebbe esaudito i vostri desideri, a quando, con il naso in su, guardando le lucine di Natale, aspettavate un anticipo di neve – spiega Valentina di Altre Tracce– . Se vi venisse chiesto di scrivergli ora una lettera, nella quale possiate raccontare non solo i vostri desideri materiali, ma anche e soprattutto le speranze, le aspettative per il futuro e che cosa è stato dell’anno che sta finendo, cosa scrivereste?"
Le lettere verranno raccolte e diventeranno parte integrante di una rappresentazione che andrà in scena per tutto il periodo natalizio nei diversi comuni che hanno aderito all’iniziativa. Potete inviare la vostra lettera a altretracce@gmail.com oppure alla nostra redazione all’indirizzo redazione@varesenews.it oppure imbucatela in una delle cassette delle lettere di Altre Tracce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.