Cena e cabaret per solidarietà a Samarate

L'Associazione Zerodiciotto Onlus in collaborazione con Caffè Teatro propone, per giovedì 19, una serata benefica di divertimento insieme ai comici Max Bunny, Italo Giglioli, Riccardo Limoli e Urbano Moffa.

L’Associazione Zerodiciotto Onlus di Oggiona con Santo Stefano organizza per giovedì 19 dicembre una cena natalizia alternativa, all’insegna dell’allegria, della risata e – soprattutto – della solidarietà. In collaborazione con i tradizionali giovedì di Laboratorio del Caffè Teatro di Samarate, durante i quali artisti inediti e volti noti del panorama comico nazionale provano nuovi sketch e spezzoni di spettacoli ancora in preparazione, l’Associazione presenta i suoi Laboratori, nei quali verrà investito il ricavato della serata.
I Laboratori 0-18 attraverso attività mirate e pensate in base alle esigenze di ogni bambino, vengono attuati percorsi che lo supportino nella crescita. L’obiettivo è quello di offrire un valido aiuto psicologico, con attività didattiche e formative che ne consentano l’inserimento nel mondo della scuola e del lavoro.
Il ragazzo viene accompagnato fino al diciottesimo anno di età, permettendogli di scoprire, senza paura, le sue debolezze e i suoi limiti e preparandolo a vivere in autonomia. Superando pregiudizi e discriminazioni, ancora purtroppo presenti nella società.
Ad allietare la serata a suon di battute saranno Max Bunny, Italo Giglioli, Riccardo Limoli e Urbano Moffa. Con loro anche altri comici che si susseguiranno sul palco del locale samaratese. L’appuntameento è quindi per giovedì 19 dalle 20:30. Dalle 22:30, prenderà il via lo show comico.

Per informazioni e per riservare il vostro tavolo, chiamate il Caffè Teatro al numero 0331 228079 oppure scrivete all’indirizzo e-mail prenotazioni@caffeteatro.com.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.