Giovani Democratici, Brugnone lancia la sua candidatura

L'esponente dei Giovani Democratici si candida alla guida del circolo di Busto Arsizio e Valle Olona

Si è aperta la fase congressuale per i Giovani Democratici della provincia di Varese, e quindi anche per il Circolo del Bustese che ha già un candidato  alla segreteria cittadina. Si tratta di Massimo Brugnone, giovane studente di giurisprudenza, già molto conosciuto sul territorio per le sue battaglie a favore della legalità, si propone per la guida dei giovani del Partito Democratico. Brugnone spiega così i motivi della sua candidatura: «Insieme ad altri ragazzi ho fatto una scelta: continuare a sognare realizzare i nostri progetti. Siamo di fronte ad un bivio: lamentarci continuando lasciar fare gli altri; oppure alzarci, partecipare, decidere ed essere protagonisti. Possiamo decidere se far diventare concrete le nostre passioni ed esperienze, oppure continuare ad impegnarci, ma lasciando che alla fine a decidere per noi siano sempre gli altri. Possiamo ancora sognare. Noi ce lo possiamo permettere. Ci dicono che siamo una generazione di falliti per non intestarsi le colpe del fallimento. A noi non interessa fallire, vogliamo sognare di volare rimanendo coi piedi per terra. Sogniamo gli spazi che non ci hanno dato, le opportunità che non ci hanno offerto, le speranze che ci hanno tolto. Riprendiamocele tutte e realizziamole insieme. Oggi, non domani». Qui trovate il suo programma congressuale.

Per poter scegliere il Segretario dei Giovani Democratici bisogna essere iscritti entro il 31 dicembre. A Busto Arsizio ci si potrà iscrivere nelle date del 23, 27 e 29 dicembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.