Oltre cento persone per la prima serata di Movimento Prealpino
Tanti gli ospiti per il primo incontro pubblico del gruppo guidato dal consigliere comunale Franco Accordino
Oltre 120 persone hanno partecipato al primo incontro pubblico del Movimento Prealpino. La serata si è svolta in Villa Truffini nei giorni scorsi ed è stata promossa dal gruppo guidato dal consigliere comunale Franco Accordino. Ci sono stati vari interventi, tra i quali il senatore della Lega Nord, Stefano Candiani, il consigliere regionale Luca Ferrazzi, l’economista Lodi Rizzini e l’ex assessore di Tradate Tullio Albizzati. «Oltre ovviamente ad interventi di componenti del Movimento Prealpino sulla situazione locale – racconta Accordino -. Il Prossimo incontro con la cittadinanza sarà organizzata dopo che sarà adottato il PGT».
«Il movimento sta crescendo giorno dopo giorno sia come militanti che come proposte fatte in Consiglio comunale – conclude Accordino -, spesso fatte direttamente in nome e per conto dei cittadini. Purtroppo questa Giunta si sta dimostrando chiusa ad ogni nostra proposta. Noi comunque continueremo a fare proposte miglioratuve per la città e i suoi cittadini, a cominciare da questa settimana con le proposte riguardanti le modifiche al PGT di prossima adozione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.