Paese in lutto, è morta Carla Vanetti

Si è spenta all'età di 89 anni. Maestra del paese, presidente della Scuola Materna Vanoletti Gariboldi, benefattrice discreta. Funerale venerdì 6 dicembre alle 10.30 nella chiesa parrocchiale

Cazzago Brabbia è in lutto. Si è spenta questa notte nella sua abitazione di Cazzago Brabbia all’età di 89 anni nella sua abitazione la signora Carla Vanetti. Maestra del paese, ha educato generazioni di cazzaghesi per poi diventare presidente della Scuola Materna Vanoletti Gariboldi che ha guidato con passione e amore per parecchi anni e di cui ha festeggiato con tutto il paese i cento anni dalla fondazione. Da sempre attenta ai bisogni del paese e della comunità è stata una benefattrice discreta. Sua la donazione di un’ambulanza all’SOS della Valbossa, cui era legata da sentimenti di profondo affetto. Sempre sua la donazione al Comune di Cazzago Brabbia di un’automobile destinata al trasporto degli anziani che grazie alla sua generosità possono ora usufruire di un servizio insostituibile. I funerali si terranno venerdì 6 dicembre alle 10.30 nella Chiesa Parrocchiale di San Carlo.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.