Paese in lutto, è morta Carla Vanetti
Si è spenta all'età di 89 anni. Maestra del paese, presidente della Scuola Materna Vanoletti Gariboldi, benefattrice discreta. Funerale venerdì 6 dicembre alle 10.30 nella chiesa parrocchiale
Cazzago Brabbia è in lutto. Si è spenta questa notte nella sua abitazione di Cazzago Brabbia all’età di 89 anni nella sua abitazione la signora Carla Vanetti. Maestra del paese, ha educato generazioni di cazzaghesi per poi diventare presidente della Scuola Materna Vanoletti Gariboldi che ha guidato con passione e amore per parecchi anni e di cui ha festeggiato con tutto il paese i cento anni dalla fondazione. Da sempre attenta ai bisogni del paese e della comunità è stata una benefattrice discreta. Sua la donazione di un’ambulanza all’SOS della Valbossa, cui era legata da sentimenti di profondo affetto. Sempre sua la donazione al Comune di Cazzago Brabbia di un’automobile destinata al trasporto degli anziani che grazie alla sua generosità possono ora usufruire di un servizio insostituibile. I funerali si terranno venerdì 6 dicembre alle 10.30 nella Chiesa Parrocchiale di San Carlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.