Tamponamento a catena tra sei auto sulla Tangenziale

Alle 20.30 di sabato sera un incidente che ha coinvolto diverse vetture in direzione Vedano. Nessun ferito ma ci si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni

Un tamponamento a catena tra sei auto ha provocato forti rallentamenti sulla tangenziale est di Varese. Nel tratto in direzione Ponte di Vedano, poco prima della rotonda, forse a causa di una brutta frenata da aprte della prima vettura, intorno alle 20.30 sei auto sono state coinvolte in un tamponamento a catena. Sul posto sono subito giunti gli agenti della Polizia Stradale e due ambulanze, ma per fortuna non risultano feriti gravi. 
Il tamponamento ha però causato lunghe code in entrambe le direzioni: verso il Ponte perchè è rimasta libera solo una corsia, mentre in direzione opposta a causa dei rallentamenti dovuti ai curiosi che volevano vedere cosa fosse accaduto. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.