“Vite private” in scena al Teatro Apollonio
Appuntamento a teatro con Corrado Tedeschi e Benedicta Boccoli in scena con lo spettacolo "Vite private" di Noel Coward martedì 3 dicembre al Teatro Mario Apollonio
Appuntamento a teatro con Corrado Tedeschi e Benedicta Boccoli in scena con lo spettacolo "Vite private" di Noel Coward martedì 3 dicembre al Teatro Mario Apollonio di Varese.
Apprezzato dal pubblico e dalla critica, riconosciuto come miglior spettacolo dalla pièce milanese, record d’incassi nella passata stagione, torna in scena la commedia più famosa di Noel Coward firmata dall’indiscussa penna del regista Giovanni De Feudis.
Un attesissimo ritorno che vede mattatori sul palco la consolidata coppia artistica Corrado Tedeschi e Benedicta Boccoli in un’esilarante intreccio di situazioni ed equivoci, di ambienti e di sottili riflessioni sulle tormentate quanto imprevedibili relazioni di coppia, raccontate attraverso la comicità e il talento dei protagonisti. Altri nomi di prestigio di Andrea Garinei ed Elisabetta Mandalari completano il quadro, in uno scenario di Parigi degli anni Trenta dalle atmosfere seducenti ricreate attraverso le musiche di Alessandro Mancuso e le scenografie di Andrea Bianchi in un gioco di luci e ombre e dall’eleganza dei costumi. Uno spettacolo fatto di ironia, di colpi di scena e di fuochi assopiti pronti a riaccendersi. Il cast : Corrado Tedeschi (Elyot), Benedicta Boccoli (Amanda), Andrea Garinei (Victor), Elisabetta Mandalari(Sybil).
La programmazione del teatro di Piazza Repubblica continua mercoledì 4 dicembre con lo spettacolo "My Fair Lady" con Vittoria Belvedere e Luca Ward.
Inoltre segnaliamo che il 4 dicembre alle ore dalle ore 18.30 si svolgerà il secondo appuntamento di Cookung&Theatre. A questo appuntamento, tra gli apprendisti Chef, ci saranno due ospiti d’eccezione: Paola Della Chiesa (direttore dell’agenzia del turismo della provincia di Varese) e Giancarlo Ratti (interprete de I Cesaroni) che oltre a cimentarsi nella cucina ci porterà l’assaggio di un simpatico personaggio del suo nuovo spettacolo. Le iscrizioni a Cooking&Theatre del 4 dicembre sono ancora aperte per info: biglietteria@teatrodivarese.it oppure 0332247897
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.