Auto si ribalta in viale Belforte
L'incidente è avvenuto alle quattro e mezza del mattino di domenica e ha coinvolto cinque persone, alcune sono finite in ospedale
Un’auto si è ribaltata nel cuore della notte in viale Belforte, a Varese: l’incidente ha creato apprensione per le cinque persone a bordo, che però per fortuna sono finite in ospedale solo per accertamenti.

È successo intorno alle 4.30 del mattino, sul viale che porta a Varese: l’auto si è ribaltata a bordo strada e sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per recuperare il veicolo, e la Polizia per accertamenti. Ovviamente sono intervenute anche mezzi e operatori del 118, con due ambulanze e un’auto medica, tutti in codice rosso (foto d’archivio): per fortuna le persone coinvolte non hanno riportato ferite gravi: solo tre (di età compresa tra 36 e 49 anni) sono finite in ospedale per accertamenti, in codice verde, smistate tra il Circolo di Varese e l’ospedale di Tradate, poco più lontano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.