Colpo alla Rs Motori, trovata la refurtiva
I fratti risalgono alla notte dello scorso 13 novembre quando una banda perpetrò il furto. Recuperati nove caschi
Nella notte del 13 novembre 2013 veniva perpetrato un grave furto ai danni della ditta RS Motori snc di Mesenzana (VA) ad opera di 4 persone travisate da passamontagna.
Gli individui armati di una pesante mazza riuscivano a sfondare la vetrina della concessionaria ed a disattivare l’impianto d’allarme, asportando dal salone espositivo n.6 motociclette da cross marca GAS, Ktm ed Husaberg di varie cilindrate, unitamente a n.11 caschi marca UFO con mentoniera e frontino, n.8 mascherine Scott, n.1 borsone marca UFO, n.1 borsone marca Acerbis, oltre a pettorine e protezioni usate per l’attività sportiva di motocross.
L’attività di indagine serrata posta in essere dal personale della sezione di PG del Settore Polfrontiera/Commissariato PS di Luino ha permesso di recuperare, il 25 gennaio u.s., parte della refurtiva che era stata occultata in un’area poco distante dalla concessionaria.
In particolare sono stati recuperati dagli agenti 9 caschi marca UFO, n.2 mascherine Scott, e i n.2 borsoni marca UFO ed Acerbis, ancora imballati e con i relativi cartellini di vendita. La merce rinvenuta ha un valore complessivo di circa 4.000 euro.
Sono ancora in corso le indagini finalizzate all’individuazione dei responsabili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.