Dalla Saronno point una serata contro il cancro: origini, cause e cure
L’appuntamento è per martedì 14 gennaio con Claudio Verusio, primario del reparto di oncologia dell’Ospedale cittadino
Saronno Point Onlus apre il nuovo anno con un incontro aperto a tutto il pubblico all’Auditoriun Aldo Moro V.le Santuario a Saronno dal titolo CANCRO: ORIGINI, CAUSE, PREVENZIONE , CURE.
L’appuntamento è per martedì 14 gennaio alle 21. Relatore: Prof. Claudio Verusio, primario del reparto di oncologia dell’Ospedale di Saronno Con la partecipazione della nutrizionista del reparto di oncologia Dott.ssa Rachele Aspesi. Alla fine della serata seguirà rinfresco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.