Domeniche di spettacoli con Arteatro

Riprende la lunga tradizione teatrale a Cazzago Brabbia con Betty e Chicco Colombo,sempre pronti a proporre nuovi spettacoli destinati alle famiglie. Primo appuntamento domenica 26 gennaio

Anche quest’anno Betty e Chicco Colombo mantengono viva l’attenzione al teatro dei burattini, di figura e di narrazione. Nonostante le difficoltà economiche, causate dalla crisi e dai tagli alla Cultura, la domenica mattina e pomeriggio al teatro di Cazzago andranno in scena delle opere del repertorio di Arteatro, con alcune novità.
Coinvolgere le famiglie sembra essere la strategia vincente per non sparire dal panorama culturale locale. Si spera infatti in una grande partecipazione e che il nuovo pubblico insieme a Betty e Chicco Colombo possa avviare un nuovo percorso ricco di spettatori curiosi e appassionati. Per le doppie repliche della mattina e del pomeriggio è richiesta la prenotazione dato che il teatro può ospitare pochi spettatori. Il costo del biglietto rimane quello di sempre, sperando in una affluenza di un pubblico attento e numeroso.

Programmazione 2014

INIZIO SPETTACOLI : MATTINO ore 10.45 POMERIGGIO ore 16.30 POSTO UNICO € 6

Domenica 26 Gennaio: A spasso con il signor Rodari

Domenica 9 Febbraio: Chi ha paura dell’uomo nero

Domenica  23 Febbraio: Le storie impigliate

Domenica 9 Marzo: A di albero – B di bosco – C di casa

Domenica 23 Marzo: Pinocchio a tavola

Domenica 6 Aprile: Cappuccetto dei colori

 

Prenotazione consigliata a : mail arteatrovarese@gmail.com Tel 0332 964 402 – 393 33 15 0 16 
Prenotazione valida fino a 15 minuti dall’inizio dello spettacolo 
Parcheggio P.za Municipio – P.za Chiesa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.