Fabio Zanin si candida a sindaco alle elezioni di maggio

La sezione locale del Movimento Italia Nazione ha annunciato la candidatura. Domenica 19 gennaio un gazebo in piazza

Fabio Zanin si candida a sindaco alle elezioni di maggio a Cardano al Campo con il  Movimento Italia Nazione. L’annuncio è arrivato con un post su Facebook sulla pagina della sezione locale. «Sarà una gran esperienza – commenta – fatta di gioie e dolori, ma prometto di mettercela tutta per far sì che ciò avvenga con successo». Il movimento organizza per domenica 19 gennaio un gazebo in piazza Sant’Anastasio a Cardano al Campo dalle ore 10 alle ore 13.
Quella di Movimento Italia Nazione sarà «una lista giovane, fresca, cristallina e spontanea – sie legge nella nota con cui annunciano la candidatura -. E’ fatta dai figli di questo paese, dalle loro facce pulite, da ragazzi cresciuti con gli insegnamenti dei genitori, che vivono nel rispetto della loro comunità e nella convinzione che la politica vada cambiata iniziando proprio da li, dove abitano. E’ guidata da Fabio Zanin e comprende una linea verde da fare invidia a quelle formazioni che sanno solo proporre facce vecchie. Movimento Italia Nazione è ben felice di dare ai giovani questa opportunità, perché siamo fieri e orgogliosi dei nostri ragazzi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.