Luigi Rossi non è soppravvissuto all’investimento

Ricoverato d'urgenza in ospedale le sue condizioni sono peggiorate nella giornata di domenica e non è più riuscito a riprendersi

Luigi Rossi non è sopravvissuto al tremendo impatto di giovedì scorso, 16 gennaio, contro quell’auto che lo ha investito sulle strisce di attraversamento su viale Maspero a Somma Lombardo. Ricoverato d’urgenza in ospedale le sue condizioni sono peggiorate nella giornata di domenica e non è più riuscito a riprendersi.
Luigi Rossi, classe 1926, era originario di Arsago Seprio ma residente da tempo a Somma Lombardo. Era molto conosciuto in città e ha svolto la professione di geometra. A suo tempo aveva lavorato tra i progettisti della prima sede dell’Olivetti in Brasile. (La foto dell’incidente è di un lettore)

Lo stesso giorno a poche ore di distanza venne investito e morì sul colpo l’ottantenne Adriano Sartorio, investito in via Milano a Ternate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.