Weekend di eventi e memoria al Quarto Stato
Tre serate dedicate alla Giornata della Memoria da venerdì 24 a domenica 26 gennaio
Ultima settimana di gennaio ricca di eventi per il Circolo Quarto Stato di Cardano al Campo.
Venerdì 24 gennaio, in collaborazione con ViVaMag, ci sarà la presentazione del libro "La Stanza dei Profumi" con cena irlandese e The Hares in concerto. Sabato 25 gennaio ci sarà invece una delle diverse iniziative organizzate a Cardano per la Giornata della Memoria 2014. Alla casa del popolo ci sarà lo spettacolo LOMBARDIA PORTAMI VIA di e con Luca (Casa del Vento) e Francesco (Modena City Ramblers). Anche domenica 26 gennaio sarà dedicata alla memoria della Shoah con BandaLarga in collaborazione con gli Amici sull’Arca (sarà anche possibile cenare).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.