Avanguardia Studentesca protesta per i marò

Sabato il gazebo in piazza Monte Grappa. "Chiediamo al Varese Calcio di ricordare i nostri soldati in India"

Avanguardia Studentesca Varese scende in piazza sabato 22 febbraio nel pomeriggio con un gazebo in Piazza Monte Grappa: "l’obiettivo è quello di sensibilizzare nuovamente l’opinione pubblica varesina sulla vicenda dei Marò Latorre e Girone, tuttora impossibilitati a ritornare in patria pur senza un capo di imputazione nei loro confronti. È da ormai due anni che questa situazione assurda si protrae, con continui rinvii e promesse! Nessun partito a Varese ha voluto combattere questa battaglia, solo noi! E ancora una volta, dopo una precedente raccolta firme e la richiesta al Varese Calcio di ricordare i nostri soldati, vogliamo dare un segnale forte! Vi sarà un’altra raccolta firme e la possibilità per chi vorrà di realizzare striscioni di solidarietà con le proprie riflessioni".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.