Caserma Garibaldi, ecco il nuovo ring
Via Magenta chiusa a metà, via Pavesi passerà il bus e da via san Pedrino ora si potrà andare in autostrada con un doppio senso a scendere (senza corsia bus)
La caserma che crolla obbliga il comune a nuove disposizioni di emergenza che riguardano tutti e quattro i lati dell’immobile. Il traffico è in tilt, i vigili sono schierati in strada per aiutare le auto.
Ecco il provvedimento dalle ore 15 di oggi, venerdì 14 febbraio
L’ordinanza prevede il temporaneo restringimento di carreggiata in VIA MAGENTA – nel tratto compreso tra via Spinelli e via F.lli Pavesi, lungo il lato adiacente
la ex “caserma Garibaldi”. Anche i pedoni non potranno transitare. E le auto non potranno fermarsi lungo tutti i 4 lati della caserma. Ci sarà un percorso pedonale della larghezza di m 1,20, con l’apposizione di segnali in via Pavesi lungo il lato civici dispari. In via S.Michele e Pavesi si andrà a 10 all’ora.
In Via Pavesi passerà anche il bus e chi esce da quella strada avrà la precedenza.
Sarà eliminata la corsia dei bus in Via Limido e istituito un doppio senso di marcia
Un’altra possibilità nuova sarà la svolta a destra da via san Pedrino, per la sola corsia di destra, all’incrocio con via Magenta, e verso via Piave e largo Flaiano. Mentre per chi viaggia sulla corsia di sinistra di via san Pedrino, si potrà svoltare solo verso piazza Repubblica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.