Asfaltatura strade, i cantieri in città
Gli interventi di via Dalmazia e di via Vanetti sono compresi all'interno del progetto di manutenzione straordinaria
Lavori di asfaltatura in via Renè Vanetti, a partire dal 31 marzo. L’intervento, condizioni meteo permettendo, proseguirà fino al 18 aprile. Sono previste due fasi: la prima nel tratto compreso tra via Leopoldo Giampaolo fino alla rotonda Vanetti, con restringimento di carreggiata per l’intera giornata. Nello stesso tratto viene istituito il senso unico di marcia in direzione della rotonda. La seconda fase interessa il tratto tra il ponte della ferrovia (altezza via Giambologna-via Valstagna) fino alla via Leopoldo Giampaolo, con restringimento di carreggiata dalle 8.30 alle 17.30. Da venerdì l’ufficio strade provvederà ad indicare le deviazioni con la segnaletica provvisoria.
A fine aprile inizierà anche l’intervento di asfaltatura in via Dalmazia, mentre probabilmente con la chiusura delle scuole si lavorerà in un tratto di via Staurenghi (seguiranno aggiornamenti).
Gli interventi di via Dalmazia e di via Vanetti sono compresi all’interno del progetto di manutenzione straordinaria -strade viabilità principale 2011 che include anche un tratto di via Staurenghi per un importo totale del progetto pari a 395.000 € .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.