Biblioteca Frera, la sala studio dedicata a Gianluigi Margutti
Dedicata all'ex vicesindaco della città scomparso nel 2011 la sala studio della biblioteca. Alla cerimonia sabato pomeriggio erano presenti un centinaio di persone
Dedicata a Gianluigi Margutti la sala studio della Biblioteca Frera di Tradate. L’inaugurazione con l’esposizione della targa è avvenuta sabato sera, alla presenza di circa un cetinaio di persone. Amici, parenti, conoscenti, o semplici estimatori dell’ex vicesindaco della città, Gialuigi Margutti, che della politica aveva fatto una passione, una ragione di vita.
Scomparso mercoledì 30 marzo del 2011, all’età di 66 anni, dopo una lunga malattia, Margutti era un comunicatore, un giornalista, che ha dedicato la sua vita alla politica e alla famiglia. Dopo essere stato dirigente in Regione Lombardia, ha iniziato la sua esperienza politica nel del Partito Socialista, poi in Forza Italia.
Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti molti politici che lo hanno conosciuto negli anni. A fare gli onori di casa il sindaco di Tradate, Laura Cavalotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.