Da piazza Falcone e Borsellino ai rifiuti, le segnalazioni dei cittadini a Zanin
Gli incontri continueranno nelle prossime settimane. «Vogliamo far capire ai cittadini che io e i miei ragazzi siamo qui a disposizione di tutti»
Sono diverse le richieste e segnalazioni raccolta da Fabio Zanin, candidato sindaco di Cardano al Campo con Movimento Italia Nazionale, nel corso della mattinata di domenica scorsa. Il gazebo organizzato in piazza non era la prima iniziativa del gruppo, che da mesi ha definito il nome del candidato e ha iniziato la campagna elettorale. L’incontro di domenica era dedicato alla situazione della piazza Falcone e Borsellino. «Anche dai cittadini che abbiamo ascoltato arrivano lamentele sulla situazione penosa in cui si trova – spiega Zanin -.Una signora, residente in quella zona, ha posto l’accento sul problema delle allergie dovute anche alla carente pulizia. Significativa anche la segnalazione sulla raccolta differenziata che secondo alcuni avviene con troppo distacco da un passaggio all’altro».
Gli incontri di Zanin e della sua squadra continueranno nelle prossime settimane. «Vogliamo far capire ai cittadini che io e i miei ragazzi siamo qui a disposizione di tutti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.