Il futuro di Busto e Castellanza? Scopritelo con noi alla Liuc

Questa sera, venerdì 7 marzo alle 20.45, la sesta serata di "Diamoci un futuro": siamo ospiti della Liuc, l'Università Carlo Cattaneo di Castellanza

Chi non conosce, la Liuc, l’Università Carlo Cattaneo di Castellanza? Tutti, in questi 23 anni di attività l’hanno sicuramente sentita nominare, o ci hanno fatto un pensiero al momento di scegliere il percorso universitario per sè o per i propri figli. Ma di voi quanti ci hanno messo piede almeno una volta?
L’opportunità di entrare in questa particolare e importante struttura formativa nata nel 1991 per iniziativa di 300 imprenditori della Provincia di Varese e dell’Alto Milanese, ve la dà la nostra serata "Diamoci un futuro. Busto e Castellanza dal 141Tour a Expo2015. Dal locale al globale per rilanciare la nostra terra", in programma questa sera, venerdì 7 marzo, proprio alla Liuc.
Alle 20,45, nell’aula C109, potrete ascoltare le storie e le testimonianze di sedici tra amministratori pubblici, manager d’impresa, operatori nei settori della cultura, dell’ambiente e dell’associazionismo che operano nell’area bustese.

Qualche indicazione operativa: la serata, come detto si svolgerà all’aula C109, al primo piano dell’edificio Cantoni, con entrata da piazza Soldini 5. E’ possibile parcheggiare all’interno dell’area Liuc, ma se non trovate posto c’è l’area mercato, poco distante dall’ingresso.

Non prendete appuntamenti per questa sera: vi aspettiamo in tanti alla Liuc per ascoltare storie interessanti che parlano del nostro domani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.