Il G.S. Solbiatese si rilancia dopo le difficoltà

Lo storico gruppo sportivo, che organizza anche il ciclocross, lancia una nuova campagna di tesseramento con un assemblea al circolo Vittorio Veneto

Domenica 16 marzo rinasce il G.S. Solbiatese o, per meglio dire, si rilancia dopo un anno di difficoltà. Per Solbiate Olona è certamente un evento importante, vista la lunga storia della società ciclistica che negli anni ha saputo far crescere una manifestazione come la gara di ciclocross che, infatti, quest’anno non si è svolta proprio perchè non c’era più il gruppo ciclistico. Il rilancio della società passa attraverso la nuova campagna di tesseramento che partirà con l’assemblea che si svolgerà domenica prossima a partire dalle 10 al circolo Vittorio Veneto dove verrà presentato il programma delle iniziative del 2014. Seguirà rinfresco con la visione di video e foto storiche del gruppo. Per informazioni potete inviare una mail a g.s.solbiatese@teletu.it o contattare telefonicamente il numero 3451810520.
Tutte le ultime vicende su consultasportivasolbiateolona.blogspot.it

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.