La comicità di Battista in scena al Teatro Ucc

Il comico torna in città giovedì 20 marzo con lo spettacolo "Una serata unica". Aperte le prevendite

A Varese torna Maurizio Battista in "Una serata unica". Il comico sarà in scena al Teatro Ucc giovedì 20 marzo e sarà sul palco con un one man show che propone un’analisi dettagliata degli ultimi cinquant’anni della nostra vita. 

Non proprio un’Agenda Monti, ma certamente una catena di critiche pungenti e di incisivi buoni propositi suggeriti da chi la realtà del quotidiano la sa leggere molto bene. Partendo dai sacrifici dei nostri nonni e dei nostri genitori attraversando provocatoriamente vizi e virtù dei nostri tempi Battista si svincola dal mondo della politica per ridere con tagliente ironia delle nostre responsabilità, delle scelte che abbiamo fatto negli anni, di come le abitudini sono cambiate, fino alla domanda fatidica: possiamo davvero chiamarlo progresso? "Una Serata unica" il titolo che è tutto un programma, perché è una serata davvero unica e irrepetibile, come tutti gli spettacoli di
Maurizio Battista, sempre basati sull’improvvisazione.

MAURIZIO BATTISTA in " UNA SERATA UNICA "
data: 20/03/2014
TEATRO DI VARESE – VARESE – (VA)
indirizzo: PIAZZA REPUBBLICA – 21100 VARESE
INFO-LINE : tel. 0332.247897 – mobile 334.8413092 PREVENDITA BIGLIETTI
C/O BIGLIETTERIA TEATRO DI VARESE dal lunedì al sabato dalle 11:00
alle 14:00 e dalle 17:00 alle 19:00
orario: 21:00
biglietto: PREZZI : PLATEA 35,00 – GALLERIA 30,00 – GALLERIA 25,00
http://www.ticketone.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.