Sole e caldo, si entra nel vivo della primavera

Secondo il Centro geofisico prealpino le temperature massime nei prossimi giorni rimarranno sui 18-20 gradi. Pioggia già giovedì ma senza abbassamento drastico del termometro

La primavera entra nel vivo e nelle prossime settimane non ci dovrebbero più essere colpi di coda dell’inverno con temperature minime vicino allo zero come accaduto nei giorni scorsi. Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino il caldo e il sole rimarranno almeno fino a mercoledì, con temperature massime intorno ai 18-20 gradi. Il cielo sarà leggermente velato, ma questo non condizionerà la sensazione primaverile data dalle belle giornate. 
Da giovedì invece dovrebbero verificarsi dei fenomeni piovosi, a causa di correnti meridionali che porteranno nuvole e acqua almeno fino a sabato. La previsione a questo punto va sul lungo periodo, ma stando a un’ipotesi del Centro, il Sole dovrebbe tornare nella giornata di domenica. Il tutto sempre con temperature che rimarranno nella media stagionale, per tutta la settimana, senza nessun drastico abbassamento. Sembra proprio che l’inverno appena chiuso non dia più nessun colpo di coda. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.