Sos, un’ambulanza per Elena

La Onlus cittadina, dopo aver dedicato un veicolo alla memoria della volontaria morta in un incidente, ha aperto una raccolta fondi

Sos Malnate continua a ricordare Elena Manfrinati, la volontaria che tanto ha dato all’associazione malnatese, morta per un incidente in moto nello scorso gennaio. Dopo aver dedicato un’ambulanza al suo ricordo, con una semplice ma sentita cerimonia di intitolazione, la Onlus ha aperto una raccolta fondi per l’acquisto di un nuovo mezzo.

Grazie alla volontà di amici e famigliari è stata aperta una raccolta fondi destinati alla nostra Associazione che saranno destinati all’acquisto di una nuova ambulanza. SOS MALNATE ONLUS e’ un’associazione di volontariato che persegue esclusivamente le finalita’ di solidarieta’ sociale previste dal D.Lgs. 460/97 (c.d. "Decreto Onlus") ed e’ quindi idonea a ricevere erogazioni liberali deducibili dalla dichiarazione dei redditi.
Si possono far pervenire le offerte attraverso:
– in contanti presso il nostro centralino o presso il punto prelievi (porte 2 o 5 della sede di Via I Maggio 10 a Malnate). Le donazioni in contanti non sono detraibili.
– conto corrente postale n. 13117213, intestato a Sos Malnate Onlus, causale: Per ricordare Elena.
– conto corrente bancario intestato a Sos Malnate Onlus, causale: Per ricordare Elena
IT 96 O 05428 50410 000000003008 – Banca Popolare di Bergamo – Filiale Malnate
IT 18 J 03359 01600 1000 0000 7571 – Banca Prossima – Filiale di Milano

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.