Sottili: “E’ mancato solo il risultato”

Il mister biancorosso non commenta le discutibili decisioni arbitrali:"Sono uomini e come tali possono sbagliare"

Stefano Sottili ha un mezzo sorriso sul volto, ironico, certamente non di compiacimento. I destinatari sono l’arbitro e il quarto uomo: il primo per via dell’espulsione di Blasi al 95′, cioè a partita praticamente finita, il secondo per la segnalazione di un fallo da dietro di Rea anch’esso sanzionato con il cartellino rosso, fallo che lo stesso Sottili dice di non aver visto. Sul gol annullato a Ely per fuorigioco  il mister biancorosso sorvola, era troppo lontano, si affiderá alla moviola. «Arbitri? Di fronte a questi episodi faccio fatica a commentare, dico solo che sono uomini e come tali possono sbagliare. La squadra mi è piaciuta, ha giocato con applicazione e chi è entrato nel corso della partita si è fatto trovare pronto.Abbiamo capitalizzato poco contro la squadra che sta dominando il campionato e i due interventi di Sorrentino su Rea e Pavoletti sono stati determinanti per il Palermo. Insomma, l’unica nota stonata della giornata è il risultato».
Con una ritrovata zazzera, Zecchin é ritornato in campo facendo vedere cose buone, soprattutto sui calci piazzati. "Contro la corazzata Palermo abbiamo giocato bene, solo due miracoli del loro portiere ci hanno fermati, siamo sulla strada giusta".
Contro i siciliani Fiamozzi ha confermato il suo stato di grazia, ha spinto sulla fascia e dai suoi piedi sono partiti suggerimenti interessanti per l’ attaccobiancorosso: "Non meritavamo la sconfitta perchabbiamo giocato alla pari e con questo spirito potremmo giocare contro chiunque. Ho giocato tre partite in una settimana quindi vuol dire che sto bene. Oggi mi ė piaciuto molto il pubblico".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.